ORARIO ESTIVO BIBLIOTECA RAGAZZI

27 Giugno 2022

Da lunedì 4 LUGLIO A SABATO 3 SETTEMBRE la Biblioteca Ragazzi osserverà l'orario estivo

da lun a sab ore 8 - 13

Rimane sempre la possibilità di richiedere e/o prenotare i libri e passare in biblioteca solo per il ritiro

Prestito su prenotazione - si possono continuare a richiedere i libri tramite il catalogo della biblioteca Scoprirete cliccando su "richiesta di prestito" - per email a biblioteca.ragazzi@comune.rimini.it specificando titolo, autore e inventario e indicando i dati dell'utente - per telefono al numero 0541704485.
Gli utenti potranno ritirare i libri richiesti in portineria piano terra Via Gambalunga 27.

In caso di libri fuori a prestito, è possibile effettuare la prenotazione (2 prenotazioni a utente).

Restituzione libri - i libri in prestito si possono sempre restituire tramite il box all'esterno della Biblioteca. La restituzione funziona 24 ore su 24.

Per informazioni: biblioteca.ragazzi@comune.rimini.it - tel 0541704485