Andiamo Diritti alle Storie!
Dal 15 al 23 novembre ritorna la Settimana Nati per Leggere: incontri e appuntamenti con i nostri volontari per bambini e famiglie.
La Settimana nazionale Nati per Leggere è stata istituita nel 2014 per promuovere il diritto alle storie delle bambine e dei bambini. Il periodo è stato scelto poiché il 20 novembre ricorre la Giornata Internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.
Mercoledì 19 novembre - ore 16.30
Biblioteca Gambalunga, Sezione Ragazzi
Storie a pois
eta 2-3 anni - prenotazione dal 13/11
Venerdì 21 novembre - ore 10.30
Biblioteca Gambalunga, Sezione Ragazzi
Storie sul tappeto
per genitori e bimbi 0-12 mesi - prenotazione dal 15/11
Per la prenotazione chiamare al numero 0541704485 (biblioteca) durante l'orario di apertura al pubblico della Biblioteca Ragazzi. È permesso prenotare massimo 2 bambini a telefonata.
In occasione della Settimana nazionale Nati per Leggere le volontarie saranno presenti nella mattinata di mercoledì 19 novembre presso il Centro vaccinale di Rimini dove sono allestiti punti lettura a cura di Nati per Leggere e Nati per la Musica.
Info:
Biblioteca Ragazzi, Via Gambalunga 27, tel.0541704485
biblioteca.ragazzi@comune.rimini.it

