24 Gennaio 2023

interruzione servizi lunedì 25 gennaio 2023

Mercoledì 25 gennaio per una aggiornamento informatico sono sospesi i servizi di prestito, iscrizione e consultazione.

Salvo imprevisti tecnici, la riapertura dei servizi è prevista nella mattinata del giorno stesso.

13 Gennaio 2023

Ma Rimini è una città che legge?

La Biblioteca Gambalunga: luogo simbolo dell’identità cittadina, sempre più social e connessa con la sua comunità.

13 Gennaio 2023

Presentazione del libro "La finestra del Re di polvere"

Mercoledì 25 gennaio ore 17

Presentazione del libro La finestra del re di polvere, di Pierdomenico Baccalario e Alice Barberini, Orecchio Acerbo, 2023
con la partecipazione di Alice Barberini, illustratrice - Daniele Susini, storico - Alessia Canducci, lettrice

11 Gennaio 2023

.

da venerdì 20 gennaio a venerdì 17 marzo
Sala della Cineteca, Rimini, ore 17.30

31 Dicembre 2022

Meravigliosa Biblioteca!

Sabato 28 gennaio visita guidata gratuita alle sale storiche con prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0541704326.

29 Dicembre 2022

Rimini, cos’è

Torna per il Capodanno “Rimini, cos’è” la videoproiezione immersiva realizzata dalla Biblioteca Gambalunga che racconta la storia di Rimini negli ultimi due secoli

23 Dicembre 2022

ЛАСКАВО ПРОСИМО ДО БІБЛІОТЕКИ

Бібліотека Gambalunga має намір приєднатися до підтримки спільноти українських біженців, надаючи свої послуги та приміщення.
Бібліотека пропонує декілька зустрічей для їх презентації.
Є невеликий відділ книжок українською мовою.

21 Dicembre 2022

Buone Feste!

La Biblioteca Gambalunga sarà aperta durante le festività e resterà chiusa al pubblico solo il 25 e il 26 dicembre, il 1 e il 6 gennaio.

13 Dicembre 2022

Annalisa Corrado, Le ragazze salveranno il mondo

Sarà dedicato ai temi ambientali e al coraggio delle donne l’ultimo appuntamento di “Biblioterapia 2022”, a chiudere la rassegna sarà Annalisa Corrado, ambientalista, esperta di energie rinnovabili e transizione ecologica, attivista per la giustizia climatica.