22 Dicembre 2021

FRESCHI DI STAMPA!

Dicembre porta tanti nuovi libri freschi di stampa!

Trascorri le feste in compagnia di un buon libro. Vieni a scoprite le novità in Biblioteca o sfoglia in anteprima le liste nel catalogo Scoprirete

clicca qui per la NARRATIVA
Le novità editoriali sono state acquistate grazie al contributo del Gruppo Maggioli.

4 Dicembre 2021

FRESCHI DI STAMPA!

Dicembre porta tanti nuovi libri freschi di stampa!

Vieni a scoprirli in Biblioteca o sfoglia in anteprima le liste nel catalogo Scoprirete

4 Dicembre 2021

GREEN PASS

GREEN PASS regole per accedere alla Biblioteca

Dal 10 gennaio 2022 per entrare in Biblioteca ed accedere alle attività e ai servizi, è necessario essere in possesso del Super Green Pass cioè di un Green Pass derivante da vaccinazione o da guarigione da Covid-19. Durante tutta la permanenza è obbligatorio indossare la mascherina di protezione delle vie respiratorie.
Per la sola restituzione dei libri/cd/dvd non è necessario avere la Certificazione verde COVID-19: si potranno lasciare nel box esterno senza entrare in biblioteca.
La disposizione non si applica ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti che devono presentare idonea certificazione medica.

Per maggiori informazioni www.dgc.gov.it

25 Novembre 2021

DI STORIA IN STORIA

Letture di Natale
al Laboratorio Aperto Rimini Tiberio
mercoledì 15 e 22 dicembre
a cura dei Lettori Volontari

23 Novembre 2021

ASPETTANDO NATALE

Laboratori per bambini dai 5 ai 9 anni
a cura della Compagnia Le Pu-pazze

Presso Laboratorio Aperto Rimini Tiberio

13 Novembre 2021

FRESCHI DI STAMPA!

In Biblioteca sono disponibili tanti nuovi libri da prendere in prestito, scoprili sfogliando le liste in Scoprirete

3 Novembre 2021

POMERIGGI D'AUTUNNO

Giovedì 11 novembre, giovedì 18 novembre e mercoledì 1 dicembre
ore 16.30 - Sala della Cineteca

Tre pomeriggi per bambini da 6 a 8 anni in collaborazione con Fulmino edizioni

2 Novembre 2021

Di storia in storia

Prosegue la collaborazione tra la Biblioteca Ragazzi e il Laboratorio Aperto Rimini Tiberio

mercoledì 10, 17 e 24 novembre, letture a cura dei Lettori Volontari

22 Ottobre 2021

Ti aspettiamo!

19 Ottobre 2021

Storie stregate

I lettori volontari vi aspettano al Laboratorio Aperto Rimini Tiberio

15 Ottobre 2021

in Biblioteca al cento per cento!

La Biblioteca Gambalunga, punto di riferimento per i cittadini, riprende appieno le proprie attività con l'accesso consentito fino al cento per cento della capienza delle sale nel rispetto dell'ultimo decreto legge.

13 Ottobre 2021

chiusura giovedì 14 ottobre

La Biblioteca Gambalunga, giovedì 14 ottobre, è chiusa per la festa di S. Gaudenzio patrono di Rimini.

25 Settembre 2021

OFFICINA GAMBALUNGA

Workshop in Biblioteca 2021

• Calligrafia. L'arte di scrivere a mano- Laboratorio a cura di Concetta Ferrario
  • Luoghi dell'anima: incontri di poesia tra biografia e parola. Laboratorio a cura di Sabrina Foschini.
30 Agosto 2021

STORIE DI QUESTE PARTI

A settembre gli autori incontrano i piccoli lettori

Mercoledì 8, 15, 22 e 29 settembre - ore 17