1971 CON TONI ARMANDO IN SCANDINAVIA

Formato: S8
Colore:
Suono: muto
Abstract: Montaggio di film girati in Scandinavia nel 1971. Riprese da un aereo: il decollo, le nuvole sottostanti, le catene montuose. Danimarca, Hotel Minerva si legge in un cartello. Frassini ai giardini pubblici, le strade di Copenaghen in centro, il traffico, le automobili, Frassini cammina per le strade. Oltre a Frassini nel viaggio in Scandinavia c\'è Armando Toni. Riprese dall\'interno di un autobus turistico: la città, il mare, le navi al porto. L\'entrata del palazzo reale, il mare, cannoni in una fortezza sul mare. Una barca a vela, riprese dal bus. All\'aeroporto: atterraggio di un aereo della compagnia S.A.S., Frassini sulla terrazza dell\'aeroporto in attesa del volo, riprese degli aerei in sosta. Il decollo da Copenaghen ripreso dall\'interno dell\'aereo, le hostess, riprese dall\'alto delle città sottostanti, l\'atterraggio in una città non identificata. Riprese della città: le strade, il porto, i monumenti, le isole, panoramica della città. Riprese della città dall’autobus: un parco al centro del parco, una grande fontana, sculture, Frassini per le strade della città. In aeroporto: in attesa del volo, mentre sale sull\'aereo. Riprese dall\'interno dell\'aereo: l\'atterraggio. Citta non identificata: per le strade della città, il mare, panoramica della città, il porto, le navi al porto, i giardini pubblici, il porto, riprese della città dal bus in corsa: i monumenti, palazzi, musei. I giardini pubblici: un palcoscenico all\'aperto, gente seduta in attesa dell\'inizio dello spettacolo, sul palco un\'orchestra. Frassini al centro di un giardino, una fontana, gente seduta ai tavolini di un bar. Riprese dal bus in autostrada, arrivo in un luogo non identificato. Riprese da una nave in movimento: si vede una bandiera svedese. Sfilata militare con banda per le strade.
Frassini