Annio Maria Matteini presenta "Nevio Matteini sammarinese nell'animo"

Dal al Leggi di piùAnnio Maria Matteini presenta "Nevio Matteini sammarinese nell'animo"

Dal al Leggi di piùFrancesco Cavaliere Leonardo Pivi presentano "Anubis vs Baboon. Archeo-fantasie di un mosaico romano nel XXI secolo"

Milo De Angelis presenta "De rerum natura di Lucrezio"

Dal al Leggi di piùMilo De Angelis presenta "De rerum natura di Lucrezio"

Alessandra Minello presenta “Non è un paese per madri”

Dal al Leggi di piùAlessandra Minello presenta “Non è un paese per madri”

Maria Antonella Del Monaco presenta "Il desiderio che vuol dire?"

Dal al Leggi di piùMaria Antonella Del Monaco presenta "Il desiderio che vuol dire?"

Dal al Leggi di piùAlessandra Facchi e Orsetta Giolo presentano "Una storia dei diritti delle donne"

Notte nazionale del Liceo Classico X edizione

Dal al Leggi di piùNotte nazionale del Liceo Classico X edizione

ANDREA PINOTTI: "Nonumento"