Rimini casa Vienna 7-69

Suono:
muto
Abstract:
Montaggio di film girati in più occasioni nel 1969. Alcune scene nel giardino di casa Malatesta, a Rimini, e una vacanza a Vienna, in Austria, nel luglio 1969. Nel giardino della casa riminese del cineamatore, la fidanzata Diana Realacci seduta sulla veranda ripresa in primo piano tra i fiori e mentre scherza col cineamatore cercando di fargli indossare un cappello rosa. Diana Realacci ripresa in un altro momento, con un vestito verde, mentre passeggia in giardino. Brevissima sequenza del cineamatore e della fidanzata a Venezia. Vacanza a Vienna nel luglio 1969: la Votivkirche, il centro cittadino in cui passeggia Diana Realacci. Riprese effettuate dalla grande ruota panoramica del parco Prater. Diana Realacci a bordo di un’automobilina su una giostra del parco divertimenti all'interno del Prater, poi ripresa su un trenino panoramico. La città ripresa dall'alto, dalle vetrate del ristorante girevole della Torre sul Danubio. La coppia tra alcuni vasi di fiori colorati e poi ferma in sosta su una strada tra le montagne.

Malatesta