ALIBIB - ESTATE 2019

1 luglio - 31 agosto

Lido San Giuliano presso l’ingresso La Tramontana
Orario di apertura: da lunedì a sabato 9.30/12.30 - 15.00/18.00

Estate, chiudono le scuole, ma continua anche in spiaggia il piacere di leggere. Torna ALIBIB, la biblioteca allestita dall'Istituto Comprensivo Alighieri, insieme alla Biblioteca Civica Gambalunga Ragazzi e Nati per Leggere, all'Istituto Comprensivo Fermi e il Consorzio Lido San Giuliano - Rimini. Alibib si trova presso il bagno La Tramontana di San Giuliano mare.
Alibib fornisce una scelta di oltre 1500 titoli, a disposizione dei lettori di tutte le età. La sezione più corposa è dedicata ai ragazzi in età scolare, ma anche i bambini da zero a sei anni possono trovare un'ampia scelta di albi illustrati con i quali rendere più piacevoli le ore trascorse sotto l'ombrellone.

Alcuni ragazzi, stagisti delle scuole medie superiori di Rimini, cureranno il servizio bibliotecario.
Alibib sarà aperta dal 1 luglio al 31 agosto.

Per tutto il periodo estivo i libri con collocazione ALIBIB non saranno disponibili in Biblioteca Ragazzi in quanto spostati presso la Biblioteca in spiaggia.

Info:
Biblioteca civica Gambalunga Ragazzi