Da lunedi 31 Agosto la biblioteca riprende l'orario invernale

Orari: da lunedì a venerdì: 9 -13.30; 14.30 -19; sabato: 9 -13

Prestito su prenotazione

• telefonando (tutti i giorni negli orari di apertura) al numero 0541704486, Biblioteca Ragazzi 0541704485.

I documenti potranno essere ritirati a piano terra di via Gambalunga n.27

Prestito dei i libri collocati nello scaffale aperto (con accesso massimo a 7 persone contemporaneamente con mascherina e previa disinfezione delle mani)

Sale studio
Sono aperte negli orari della Biblioteca con prenotazione obbligatoria. Per prenotare si deve telefonare allo 0541704302 negli orari di apertura. La postazione si può prenotare al massimo per 2 giorni consecutivi. Si ricorda che per motivi di sicurezza le postazioni non possono cambiare durante la permanenza nelle sale studio e l'eventuale consultazione di materiale della Biblioteca va concordata con i bibliotecari.

Consultazione del materiale dell’Archivio Fotografico, dei Fondi Antichi, del Gabinetto dei disegni e delle stampe, della sezione Periodici.
La consultazione in sede di questi materiali è possibile esclusivamente su prenotazione. La consultazione deve avvenire sempre previa igienizzazione delle mani.

Per informazioni e prenotazioni:

La Biblioteca Ragazzi continua l'orario estivo fino al 7 settembre con il prestito in sede, solo su prenotazione, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13. Si può prenotare

• telefonando al numero 0541704485