La Biblioteca è al tuo servizio.

•  Puoi prenotare i libri direttamente sul tuo PC o sul tuo smartphone accedendo con le tue credenziali al portale Scoprirete (in alternativa puoi inviare una mail di richiesta ad interbib@comune.rimini.it oppure telefonare allo 0541/704486).
      Se effettui richieste di prestito o prenotazioni da casa, eviterai lunghe attese al momento del ritiro presso il servizio prestiti della Biblioteca

•  Puoi prorogare i tuoi prestiti direttamente dal tuo PC o dal tuo smartphone accedendo con le tue credenziali al portale Scoprirete (in alternativa puoi inviare una mail di richiesta ad interbib@comune.rimini.it oppure telefonare allo 0541/704486).

• Puoi scaricare e-book sui nostri portali Scoprirete e MLOL

In Biblioteca puoi utilizzare le postazioni di auto-prestito per registrare prestiti e restituire i libri

Ti  invitiamo a rimanere sempre aggiornato consultando il nostro sito internet o la nostra pagina facebook