ORARIO ESTIVO E ACCESSO SU APPUNTAMENTO

La biblioteca ragazzi dal 29 giugno adotterà l'orario estivo con apertura solo di mattina (orario 9-13).

Gli utenti potranno ritirare i libri sempre su appuntamento, telefonico o per mail, seguendo le modalità messe in atto fino a questo momento.

Si potranno richiedere i libri per telefono, per mail oppure compilando il modulo presente sul sito

In caso di libri fuori a prestito, è possibile effettuare la prenotazione (2 prenotazioni a utente).

L'appuntamento per il ritiro verrà fissato in base alla disponibilità, preferibilmente nei seguenti orari:
dalle 9 alle 13.

Sarà possibile inoltre fissare appuntamenti (telefonici o per mail) per accedere alla Biblioteca Ragazzi nell'orario 10,00-13,00. Sarà consentito l'accesso ad un adulto con i propri bambini, muniti di mascherina e previa igienizzazione delle mani. Tempo previsto di scelta per il prestito in sede 20 minuti. Non è possibile sostare a leggere, studiare e utilizzare le postazione con i PC.

Informazioni e prenotazioni:
Biblioteca Gambalunga Ragazzi