ORARIO INVERNALE E ACCESSO ALLA BIBLIOTECA RAGAZZI

Da lunedì 7 settembre la Biblioteca Ragazzi adotterà l'orario invernale con apertura pomeridiana:

ORARIO: da lunedì a venerdì ore 14,30-18,30; martedì anche mattino ore 9-13; sabato 9-13.

Accesso - L'accesso alla sezione è possibile esclusivamente su appuntamento (circa 20 minuti), da fissare per telefono o per mail, in questo caso attendere conferma. Si richiede di indossare la mascherina e di igienizzare le mani con lo spray disponibile all'ingresso.

Prestito su prenotazione - si possono richiedere i libri tramite il catalogo della biblioteca Scopriretecliccando su "richiesta di prestito" - per email a biblioteca.ragazzi@comune.rimini.it specificando titolo, autore e inventario e indicando i dati dell'utente - telefonicamente al numero 0541704485.

Gli utenti potranno ritirare i libri richiesti in portineria piano terra Via Gambalunga 27.

In caso di libri fuori a prestito, è possibile effettuare la prenotazione (2 prenotazioni a utente).

Restituzione libri - i libri in prestito si restituiscono senza appuntamento e vanno collocati nei contenitori all'ingresso della Biblioteca: da lunedì a venerdì 9-13,30 e 14,30-18,30, sabato 9-13.

Informazioni e prenotazioni:
Biblioteca Gambalunga Ragazzi