Vota la Biblioteca della tua città

CANTIERE GAMBALUNGA

Da quattrocento anni nella nostra Biblioteca batte il cuore della città: si conservano i libri e le carte che ne raccontano la storia, rafforzando il senso di appartenenza a una storia comune. Questo prezioso scrigno di saperi, grazie al rinnovo degli arredi e servizi, secondo principi di funzionalità e comfort previsti dal progetto “Cantiere Gambalunga”, può divenire un luogo di incontro della comunità piacevole da frequentare, in cui trovare occasioni di studio, informazione, aggiornamento culturale, incontro e partecipazione alla vita civile.
I soci della Banca, o i nominativi delegati se il socio non potrà partecipare personalmente, avranno infatti tempo da lunedì 16 a sabato 21 dicembre per andare a Palazzo Ghetti a votare il progetto solidale preferito.