Fiabilandia 77 Montagna zia Buci Mare Roma

Suono:
muto
Abstract:
Montaggio di film girati in varie occasioni di vita familiare, tra cui una gita a Fiabilandia, una vacanza sul Monte Grosté e d'estate a Rimini. L'ingresso di Fiabilandia, il vascello dei pirati e la grotta, la nave a vapore che attraversa il laghetto, il Brucomela. Parco Nazionale dello Stelvio, Trentino Alto Adige: la moglie del cineamatore, Diana Realacci, tiene la mano del figlio maggiore mentre camminano nello spiazzo dell'albergo Piccolo Sole. Panoramica sulle montagne innevate che sovrastano la valle. L'ingresso del Parco, un ruscello e la cascata Nardis, il figlio del cineamatore corre incontro alla madre e poi entrambi si fermano a guardare il ruscello da un ponte. Un impianto di risalita tra gli alberi, la cima del Monte Grosté. Un'escursione in montagna, madre e figlio seduti su un prato in mezzo ai fiori. Una sosta con l'automobile, Diana Realacci tiene in braccio il figlio che saluta il cineamatore, poi vediamo i due che camminano, con alle spalle la vallata in mezzo alle montagna, in seguito vediamo il padre che mostra al figlio il panorama attraverso un binocolo. Il giardino di casa Malatesta d’estate: il figlio del cineamatore fa il bagnetto dentro una bacinella all'aperto. Scene di vita da spiaggia: bambini che giocano sul bagnasciuga con paletta e secchiello, bagnanti che prendono il sole stesi sulle sedie a sdraio.

Malatesta