INVERNO 1971 A FOLGARIA – INIZIO ESTATE 1971.

Num. Inventario: 0007-0024
Anno: 1971
Nazione: ITALIA
Durata: 6 min. 7 sec.
Formato: S8
Colore:
Suono: muto
Abstract: Montaggio di film girati a Folgaria, provincia di Trento, nell\'inverno 1971 e a Rimini all\'inizio dell\'estate 1971. Folgaria: la neve, le montagne, un\'automobile, panoramica sui campi innevati. P.P. di Sante Frassini in un parcheggio, alcuni bambini sulle piste da sci, P.P. di Sante con la moglie, alcuni amici, lo skilift, i campi da sci. Interno di una camera da letto. Esterno: un parcheggio, un bimbo, il figlio seduto sullo slittino trainato dalla signora Frassini. La mamma e il bambino mentre scendono con lo slittino. L\'ovovia, l\'arrivo sulle piste da sci, panoramica, Frassini a piedi senza sci sulle piste, ancora l\'ovovia, riprese dall\'ovovia, panoramica sul paesaggio, l\'arrivo con l\'ovovia alla stazione. Esterno: alcuni bambini giocano con l\'altalena, un campo da basket, due squadre femminili in posa per la foto di gruppo, gli spettatori, un prete. Interno: una tavola apperecchiata. Il mare, la spiaggia, il nonno gioca a racchette col nipote, un bambino gioca col secchiello a riva. La terrazza di una casa.
Frassini