Bibliografia Verde e Blu

Bibliografia

Da lunedì 17 giugno sarà disponibile la Bibliografia verde e blu, nata all’interno delle attività di Rimini Blue Lab,
un progetto del Comune di Rimini realizzato grazie ai Fondi Europei della Regione Emilia Romagna (FSE+ 2021-2027). La bibliografia dedicata ai temi della sostenibilità e della ocean literacy sarà scaricabile gratuitamente anche dal sito riminibluelab.it, da maredilibri.it e dal sito bibliotecagambalunga.it e sarà distribuita nelle scuole di Rimini come risorsa educativa.

La  Bibliografia verde e blu verrà presentata durante un evento dedicato del festivale Mare di Libri

Domenica 16 giugno ore 17.00
Evento OFF – Salone Buonadrata (Palazzo Buonadrata, corso d’Augusto 62)
Presentazione della Bibliografia Verde e Blu
Incontro con Nadia Bizzocchi, Sara Filippi Plotegher e Massimo Stefanini (Dirigente Settore Educazione Comune di Rimini – Rimini BlueLab), modera Valentina Colombo
Mare di Libri, Rimini Blue Lab e la Biblioteca Gambalunga presentano la loro bibliografia dedicata ai temi della sostenibilità e della ocean literacy. Una risorsa, frutto di un lavoro condiviso, che verrà messa a disposizione della cittadinanza gratuitamente .
In collaborazione con FUSP, Rimini Blue Lab e la Biblioteca Civica Gambalunga – Evento riservato agli adulti – Ingresso gratuito fino a esaurimento posti

Info Mare di Libri

Documento: