Letture sul mare

In occasione di Ecomondo verrà inaugurata la sede di Rimini Blue Lab presso il Laboratorio Aperto Rimini Tiberio, via dei Cavalieri 22, al terzo piano.

Troverete anche i Lettori Volontari della Biblioetca Ragazzi, il primo appuntamento sarà per

martedì 5 novembre, tre turni ore 15.30 - 16.30 - 17.30
Letture sul tema del mare
età: 4-7 anni

Prenotazioni da lunedì 21 ottobre ore 14 al numero 0541704485 (biblioteca ragazzi) - indicare l'orario di partecipazione e telefonare durante l'orario di apertura della Sezione Ragazzi

Le letture proseguiranno nei mesi successivi (un martedì al mese, calendario in via di definizione), sempre presso la sede del Rimini Blue Lab, dove i lettori partendo dalla Bibliografia verde e blu proporranno letture a tema MARE, ALBERI, SOSTENIBILITÀ E BIODIVERSITÀ per diverse fasce d'età.

Gli appuntamenti si svolgeranno presso la sede del Rimini Blue Lab - Laboratorio Aperto Rimini Tiberio (ingresso Via dei Cavalieri 22 - 3° piano)

𝖱𝗂𝗆𝗂𝗇𝗂 𝖡𝗅𝗎𝖾 𝖫𝖺𝖻 𝖾̀ 𝗎𝗇 𝗉𝗋𝗈𝗀𝖾𝗍𝗍𝗈 𝖽𝖾𝗅 𝖢𝗈𝗆𝗎𝗇𝖾 𝖽𝗂 𝖱𝗂𝗆𝗂𝗇𝗂 𝗋𝖾𝖺𝗅𝗂𝗓𝗓𝖺𝗍𝗈 𝗀𝗋𝖺𝗓𝗂𝖾 𝖺𝗂 𝖥𝗈𝗇𝖽𝗂 𝖤𝗎𝗋𝗈𝗉𝖾𝗂 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝖱𝖾𝗀𝗂𝗈𝗇𝖾 𝖤𝗆𝗂𝗅𝗂𝖺-𝖱𝗈𝗆𝖺𝗀𝗇𝖺 (𝖥𝖲𝖤+ 𝟤𝟢𝟤𝟣-𝟤𝟢𝟤𝟩)

Info e prenotazioni:
Biblioteca Ragazzi, Via Gambalunga 27, tel.0541704485