1972. CON BONETTI GIANCARLO IN BELGIO E OLANDA.

"Num. Inventario: 0007-0050
Anno: 1972
Nazione: ITALIA
Durata: 13 min. 44 sec.
Formato: S8
Colore:
Suono: muto
Abstract: Film girato in occasione di un viaggio in Belgio e in Olanda nel 1972. Bruxelles, la piazza, i giardini, il palazzo Reale, la chiesa gotica, Frassini fra i turisti in visita alla chiesa, dettagli della chiesa, in sosta un sidecar coperto, la piazza, la città ripresa dall\'alto, dalla terrazza di un palazzo, a passeggio per le vie cittadine, il mercato, P.P. di Frassini, sullo sfondo la campagna avvolta nella nebbia. La piazza, i monumenti, le automobili in sosta. Riprese dall\'alto sulla città. Riprese da un\'automobile in corsa. Una processione rievocativa, si legge in una scritta ""Brugse Belofte"" su un cartello tenuto da quattro ragazze in costume, nella processione passa la statua di una madonna. L\'insegna di una biblioteca ""Feest en kulture"" Bibliotheck. Il mare ripreso dalla spiaggia, il lungomare, Frassini in P.P., la spiaggia, le barche a vela. Una piazza, al centro un gazebo, sopra al gazebo una banda. Finito il concerto il maestro ringrazia, passa una sfilata di majorette. Le strade riprese da un\'automobile in corsa. Riprese da una nave in partenza dal porto. P.P. di Frassini. Riprese da un\'automobile in corsa, un cartello stradale, la scritta ""Rotterdam"". Riprese della città: le strade, i giardini, i bar, i palazzi, una scala mobile. Immagini da un battello: il porto di Rotterdam. Riprese della città dall\'alto. I giardini, bambini che giocano."
Frassini